04/10/2015
BELLA PRESTAZIONE DELLA MAGIKA AD UNA SETTIMANA AL VIA DEL CAMPIONATO
 
Largo successo contro Empoli per la Magika a Castello.
Sabato 10 l’esordio casalingo contro Ferrara.
Ancora in vendita le tessere socio: più siamo, più saremo Magike!
 
Ad una settimana dal via del campionato si vede la miglior Magika di questa prestagione. La squadra di Seletti supera Empoli, in una sorta di ritorno della sfida giocata in Toscana una settimana fa. Empoli, neopromossa in A2, arriva a Castel San Pietro incompleta, priva di un paio giocatrici di valore. La Magika da parte sua inizia fortissimo sin dalla palla a due e trova ottimi tiri in attacco e presenza in difesa. C’è più ritmo tra le maghette rispetto all’ultimo test giocato, alcuni giorni fa contro la Matteiplast Bologna. Come nelle altre gare, si disputano quattro quarti con azzeramento del punteggio. Già il primo periodo indirizza il match: 25-5 per la Magika, che però nel periodo successivo soffre di più. Il secondo è il miglior quarto della Scotti Use Rosa Empoli, giocato alla pari tra le due squadre. Nel secondo tempo la Magika riprende la corsa, vincendo alla fine 81-34.
Note positive da diverse maghette, da chi ha avuto minutaggio maggiore o costante fino a Martina Zampiga, l’ultima entrata ieri nella rotazione di Seletti ma molto presente e pronta a battersi nei minuti in campo.
 
Sabato 10 inizia il campionato della Magika. Il via della sua seconda avventura in A2 Castel San Pietro Terme lo vivrà tra le mura amiche del PalaFerrari, dove alle 21 si alzerà la palla a due tra Magika e Ferrara: un big match in cui le maghette avranno bisogno anche di un grande apporto del pubblico.
 
Si possono ancora acquistare le tessere di socio sostenitore per la statine regolare della Magika. La tessera IL SOGNO CONTINUA per tutte le 13 partite della stagione (offerta minima 50 euro) e la tessera DAMMI UN 5, che dà diritto a seguire 5 partite a scelta all’interno della stagione regolare (costo 20 euro). Le tessere si possono acquistare il lunedì e il venerdì in sede presso il PalaFerrari di Castel San Pietro dalle 18 alle 19:30 oppure richiederle tramite email all’indirizzo magikapallacanestro@gmail.com.
Si possono inoltre acquistare anche in occasione della partita di sabato 10 contro Ferrara.
 
Ti aspettiamo perchè… più siamo, più saremo Magike!