2 OTTOBRE 2022 MAGIKA CSPT : Roccato 4, Venturoli 7, Rosier 17, Zuffa 3, Rizzati 10, Melandri 22, Cerè 3, Albieri 2, D’Agnano 11, Daidone 1, Lisi. All.re Naldi Ass. Fortunati
 
Buono l’esordio della MAGIKA  che confeziona nei primi 20 minuti di gara una buona prestazione, chiudendo di fatto la contesa, che nella seconda metà vede il rientro della squadra locale ma senza mettere in discussione il risultato finale. Una partita che ha visto la squadra di Naldi esprimersi con efficacia e determinazione in fase offensiva  ma con troppe distrazioni in difesa. Realizzare 80 punti è sicuramente una buona performance ma le partite si vincono in difesa e questa sera la difesa della Magika non ha sicuramente brillato. Sugli scudi ROSIER ( 17p 15r 11a) e MELANDRI (22p.) ben spalleggiate da D’AGNANO – RIZZATI .  Molto bene ROCCATO e ZUFFA e positivo l’esordio assoluto in campionato senior per le giovanissime CERE’ ed ALBIERI.
Occorre lavorare duro in palestra per limare e ridurre gli errori visti questa sera e poter continuare un percorso di crescita  consapevoli di poter raccogliere soddisfazioni eliminando però  le troppe sbavature viste in campo .
Si ritorna in campo sabato 8 ottobre alle 20,30 al Pala Ferrari contro il BK Samoggia  e contiamo sull’appoggio ed il sostegno dei nostri tifosi.