PALL. SCANDIANO: Fedolfi 18, Pignagnoli 4, Brevini ne, Balboni 6, Marino 12, Meglioli A. 4, Bocchi 2, Teti ne, Pellacani, Cantore 7, Meglioli E. 12, Nalin ne. All. Pozzi.

MAGIKA CASTEL SAN PIETRO: Roccato, Venturoli 4, Rosier 12, Zuffa 4, Rizzati 4, Melandri 13, Cerè 2, Cordisco 5, D’Agnano 3, Daidone 11. All. Naldi.

Nell’anticipo della 3^ di ritorno dei play-off, la MAGIKA esce sconfitta dal campo di Scandiano cedendo nella seconda parte della gara alla maggior determinazione della squadra locale.

Le ragazze di Naldi sbagliano alcune giocate difensive all’inizio della gara ma poi si riprendono ed impongono ritmo e gioco alla partita chiudendo in vantaggio 29-36 la prima metà di gara.

Al rientro degli spogliatoi qualcosa si inceppa nell’ingranaggio (alla fine saranno 21 le palle perse) e MAGIKA comincia a soffrire la maggior vena della squadra ospite e nel finale viene punita dalla distanza e la gara prende la direzione delle padrone di casa.

Il riposo per le festività pasquali arriva al momento giusto per poter recuperare le energie e la miglior condizione soprattutto per le ragazze reduci da infortuni e problemi fisici.

Quindi nessun dramma per questa sconfitta e subito la testa alla prossima gara del 15.4 quando al Pala Ferrari arriverà la capolista Cavezzo in un match che potrebbe indirizzare la stagione in una direzione che ad inizio play-off era auspicata ma certamente non facile da prendere.