Serataccia e pesante sconfitta, per MAGIKA sul campo di Faenza, senza attenuanti e scuse.

Una prestazione decisamente sotto tono per una squadra scesa in campo senza energia, che alle prime difficoltà ha rinunciato a lottare lasciando campo libero alle avversarie a cui non sarà parso vero di portare a casa due punti importanti senza difficoltà.

In questa serata si salvano D’Agnano e Zuffa oltre al positivo esordio di Giulia Occhipinti che nei pochi minuti in cui è stata in campo ha fatto vedere di che pasta è fatta.

Poco precisa Melandri (3 su 9) ma decisamente imbarazzante il 2 su 24 nel tiro totalizzato dalle altre giocatrici a dimostrazione di una serata abulica e di una partita decisamente giocata male e persa di conseguenza.

MAGIKA resta comunque al comando della classifica e sabato prossimo dovrà difendersi dalla Libertas Forlì che insegue a soli due punti di distacco, l’ occasione giusta per le ragazze di Naldi per riscattare questa serata contro una squadra decisamente in forma ed in grande crescita.

Palla a due sabato 25 novembre ore 20,30 al PALA FERRARI di CASTEL SAN PIETRO TERME

MAGIKA: RANIERI, ROCCATO 3, VENTUROLI, ROSIER 4, ZUFFA 8, RIZZATI, DALL’AGLIO, MELANDRI 6, OCCHIPINTI 8, MONTANI 3, D’AGNANO 15. ALL.RE NALDI ASS.TE FORTUNATI