MAGIKA CSPT: Roccato 4, Venturoli 10, Rosier 10, Zuffa 2, Rizzati 4, Melandri 11, Occhipinti 5, Montani 7, Bacci, D’Agnano 9, Agostinelli 33. All.re Naldi- Vice Fortunati

PEPERONCINO BK: Vitali 3, Curti 2, Beuri 2, Secchiaroli 4, Bardasi 4, Rorato, Ferri 4, Di Già, Mandini, Mannucci 5, Daidone 10.  All.re Guccini Vice Begami

Pronostico rispettato al Pala Ferrari di Castel San Pietro Terme dove la MAGIKA supera la giovane squadra di Peperoncino Bk per 64-34 e continua la sua solitaria corsa in testa alla classifica del girone B nel campionato di serie B Emilia-Romagna.

Fin dalle prime battute la MAGIKA fa la voce grossa e la difesa diventa un ostacolo arduo da battere per Bardasi & c. che nel primo quarto tengono la ruota (18-9) anche per alcune sbavature delle ragazze di Naldi.

Ad inizio 2° quarto un parziale di 12-0 per MAGIKA chiude di fatto la partita e al riposo il tabellone segna 37-15.

Nella seconda metà della gara, Peperoncino prova la carta della zona ma il trend della partita non cambia con MAGIKA che amplia il vantaggio e chiude la contesa sul 64-34.

Ampie rotazioni fin dal 1° quarto e spazio alle più giovani che continuano a lavorare duro in palestra e sfruttano al meglio la possibilità di farsi valere.

Buona gara per Roccato-Zuffa-Montali e Agostinelli, e canestri d’autore per la “mamma” del gruppo: Giulia Occhipinti.

MAGIKA chiude con un successo l’ultimo impegno casalingo del 2023 realizzando un record nella storia della società: un intero anno solare (1.1.23 31.12.2023) senza nessuna sconfitta casalinga nel corso della stagione regolare.

Prima della sosta natalizia l’ultima gara andrà in scena a Finale Emilia la prossima domenica 17.12 con palla a due alle 17,30.