Chemco Puianello: Oppo 7, Valdo n.e., Olajide 7, Manzini 29, Luppi, Corradini n.e., Dettori 2, Dzinic 5, Raiola 20, Cherubini, Graffagnino n.e., Castagnetti n.e. All. Giroldi.

MAGIKA CSPT: Ranieri n.e., Roccato 7, Venturoli 8, Rosier 8, Zuffa, Rizzati 4, Dall’Aglio 7, Melandri 13, Occhipinti n.e., Montani 1, D’Agnano 4, Agostinelli 2. All. Naldi.

Battuta d’arresto per MAGIKA che cede sul campo di Puianello pagando caro l’avvio della gara dove alcune disattenzione difensive hanno permesso il primo allungo alla squadra di casa.

Poi nella parte centrale della partita MAGIKA è rientrata in gara grazie a buone trame offensive e ad una difesa decisamente più efficace, che concede solo 25 punti in 20’ alle avversarie.

Nell’ultimo quarto affiora un po’ di stanchezza tra le “maghette” e la maggior fisicità di Puianello decidono le sorti della partita che si chiude a favore delle padrone di casa meritatamente.

Ora bisogna continuare a lavorare sodo in palestra per continuare a crescere anche sull’aspetto fisico-atletico e farsi trovare pronti per affrontare Rimini il prossimo sabato al Palaferrari di Castel San Pietro.

Avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi e li aspettiamo numerosi.

Palla a due ore 20,30 sabato 10 febbraio.