MAGIKA CSPT: Ranieri, Roccato, Venturoli 13, Rosier 10, Zuffa, Rizzati, Dall’Aglio 2, Melandri 7, Montani 6, Cordisco 5, D’Agnano 4, Agostinelli.All.re Naldi Ass. Fortunati

HAPPY RIMINI: Tiraferri, Novelli, Mongiusti 6, Capucci 8, Pratelli, Duca E. 17, Pignieri 2, Duca N. 10, Fera 8, Benicchi, Borsetti 2, Castellani. All. Maghelli

Prestazione deludente di MAGIKA che perde l’imbattibilità casalinga cedendo contro Rimini al termine di una partita da dimenticare.

Le ragazze di Naldi non hanno l’atteggiamento che necessita in una gara di play-off e appaiono subito senza mordente e concentrazione.

Le avversarie fanno la loro onesta prestazione e portano a casa meritatamente la vittoria.

MAGIKA sempre a rincorrere ma senza molta lucidità e mentre in difesa reggono in attacco sfoderano la prestazione peggiore di tutta la stagione: 15 su 61 al tiro che condanna la squadra di casa ad una sconfitta inattesa ma inevitabile giocando in tal modo.

Coach Naldi dovrà lavorare soprattutto sulla “testa” delle giocatrici, che non sono mai state in grado di prendere in mano la partita, e trovare le giuste motivazioni per presentarsi domenica 18/3 sul campo dell’imbattuta capolista e favorita per la vittoria finale Bk Sister.

La prossima palla a due domenica 18 febbraio alle ore 18,00 al Palasport di Zola Predosa per una partita in cui il pronostico è tutto a vantaggio delle avversarie, ma le “maghette” sono attese ad un riscatto ed hanno le qualità per giocarsela fino in fondo.