FBK VALDARDA: Bernini, Patelli 3, Lekre 2, Longeri, Cremina 2, Negri, Bertoni 9 Sambou 2, Meschi 25, Zane 4, Rastelli 5, Bambini. All.re Bolgioli

MAGIKA CSPT: Roccato 9, Venturoli 9, Rosier 13, Rizzati 7, Melandri 14, Occhipinti 6, Montani, Fabbri, Agostinelli,13, Agostinelli. All.re Naldi Vice Fortunati

Occasione sprecata da MAGIKA CSPT che lascia i due punti al FBK VALDARDA dopo aver condotto la gara fino a 4” dal termine.

Un ultimo quarto giocato sottotono in cui le ragazze di Naldi non sono riuscite a contenere le avversarie ed in particolare Meschi che in questa frazione mette a segno ben 16 punti sui 20 complessivi realizzati dalla sua squadra.

Nonostante le numerose assenze tra le proprie file, la MAGIKA è riuscita a tenere la testa avanti, anche se di poco, praticamente per tutta la partita e non è riuscita a gestire il finale per portare a casa la vittoria.

Decisamente tante le recriminazioni ma buttiamoci alle spalle questa giornata e prepariamoci ad affrontare la capolista CAVEZZO che sabato arriva al Pala Ferrari per ribadire la propria forza e continuare nella corsa alla promozione avendo le qualità tecniche e tattiche per arrivare fino in fondo.

Sarà importante recuperare le giocatrici infortunate e prepararsi a lottare per 40’ su tutti i palloni buttando sul parquet tutta la voglia di riscatto che animerà le ns. Maghette.

Palla a due alle 20,30 sabato 9 marzo 2024 al Pala Ferrari con BK Cavezzo