BK PUIANELLO: Valdo. Olaide 19, Bevolo, Manzini 10, Luppi, Dettori 18, Dzinic 3, Raiola 5, Cherubini, Gatti 10, Boiardi 3, Ivaniuk 10 All.re Giroldi.
MAGIKA CSPT: Montani, Venturoli 7, Vespignani 17, Rosier 11, Giorgetti 5, Melandri 7, Roccato 2, Agostinelli, Bacci, Lombardo 14 All.re Naldi Vice Fortunati.
Non riesce la MAGIKA a fare il colpo in trasferta a Puianello e vede praticamente svanire la possibilità di arrivare seconda e giocare il play-off per la Serie A2.
La squadra di casa parte fortissimo con 5 bombe nei primissimi minuti (in tutto saranno sei nel primo quarto) ma la fuga non riesce, anzi la MAGIKA serra le file e con buona trame porta le giocatrici dentro l’area avversaria e con buoni tiri riesce a ricucire.
Nel 2* quarto la difesa a zona imbriglia le avversarie e MAGIKA mette il naso avanti chiudendo sopra di 2 a metà gara.
Nella seconda parte di gara calano le energie per le “maghette” e la partita scivola via con Puianello che sfrutta le maggiori rotazioni e chiude il 3^ quarto sopra di 10.
Nell’ultima parte di gara Puianello dimostra di valere la posizione che occupa in classifica e vince con merito la contesa ma le ragazze di Naldi vanno elogiate per la buona partita, in particolare nei primi due quarti, ma alla distanza hanno pagato la maggiore fisicità delle avversarie.
Ora recuperiamo la concentrazione e carichiamo le batterie per la prossima partita prevista sabato 5 aprile al Pala Ferrari contro Faenza.
Sarà l’ultima gara casalinga della stagione e siamo certi che le ragazze vorrà salutare i pubblico di casa con una buona prestazione.
Palla a due sabato 5 aprile alle ore 20,30.
Nella foto Elisa Vespignani autore di un’ottima prestazione
A.S.D. MAGIKA PALLACANESTRO – CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). C.F – P.I. 02774231209 – 2021 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. – TECNOGEST DI SASDELLI ALESSANDRO – WEB DESIGN Z.F.