Bk Granarolo: Muggioli 6, Vespignani S 21, Cifaldi, Morigi 2, Ghigi 2, Melandri 17, Melchioni, Alboni 4, Bianconcini 2, Marcheselli, Vespignani E, Lombardo 7. All.re Degli Esposti.

MAGIKA: Dalsasso 2, Venturoli 8, Fini R. 2, Spanazzi 6, Lisi 6, Curti, Roccato 18, Chiarabelli, Rossi, Manfredi 7, Paoloni 3. All.re Martinelli V.All.re Zanardi.

Non riesce il colpo esterno alla MAGIKA, che perde vs. Bk Granarolo per 61-52, al termine di una partita di una buona partita che ha visto le ragazze di Martinelli sempre in partita ma che hanno pagato a caro prezzo le troppe ingenuità che le avversarie hanno regolarmente punito.

Un’ottima prestazione corale che ha visto Sofia Roccato sugli scudi (18p) ben spalleggiata da tutte le compagne che non hanno mai mollato riprendendo la partita tutte le volte che sembrava sfuggire.

Grande equilibrio in campo per tutta la partita con MAGIKA che rientra fino a -3 poi paga alcuni errori di troppo che le esperte avversarie puniscono.

Applausi alla squadra per la determinazione e l’atteggiamento messo in campo ma non bisogna dimenticare che le partite vanno vinte e questa sera, di fronte ad una squadra sicuramente attrezzata per il salto di categoria, abbiamo perso giocando bene ed interpretando la partita nel modo corretto ma dobbiamo avere la lucidità necessaria per portare a casa queste partite.

Coach Martinelli è comunque soddisfatto “abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, gli errori ci stanno ma la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, le ragazze sono state molto brave, ma non ci accontentiamo e dobbiamo comunque fare meglio.

Dalle sconfitte si impara sempre qualcosa e vediamo di mettere a frutto gli errori per crescere e migliorare “.

Prepariamoci ad un’altra partita impegnativa contro una squadra ostica come Rimini.

Palla due giovedì 30 ottobre alle ore 21,30.

Venite a sostenere le nostre “MAGHETTE”