AICS Forlì: Zauli 2, Valdinoci C. 2, Valdinoci K 7, Gozzoli 5, Roccia 6, Laraia 2, Fabbri 2, Gentile 2, Fanti, Tabanelli, Bozzi 7. All.re Montuschi.
MAGIKA: Rossi ne, Bernabei, Venturoli 11, Fini R. 4, Spanazzi 9, Curti 4, Roccato 16, Fini M., Lisi 9, Rubbi 2, Manfredi 6, Paoloni 2. All.re Martinelli, v.all.re Zanardi.
La MAGIKA vince sul campo di Forlì, tiene fede al pronostico e continua a veleggiare nei piani alti della classifica.
Una gara in equilibrio per il primo quarto, dove segna praticamente solo Venturoli, poi MAGIKA mette maggior ordine in attacco e la partita si indirizza nel verso giusto con il vantaggio che sale con il passare dei minuti fino al 35-63 finale.
Coach Martinelli ruota tutte le giocatrici, ad eccezione di Lucrezia Rossi che, reduce dall’infortunio alla caviglia, non viene rischiata, e tutte danno buone risposte per la soddisfazione del coach a fine gara: “Questa partita era da vincere, dice Martinelli, per mantenere la scia delle prime in classifica che andremo ad affrontare nelle prossime due gare, ma soprattutto ho voluto tastare il polso alle più giovani che devono continuare nel loro percorso di crescita e le risposte sono positive .”
Ora una settimana di lavoro in palestra per recuperare al meglio le giocatrici reduci da infortuni e malanni, e per preparare la prossima partita contro Bk Granarolo.
Una squadra abituata a giocare in questo campionato, con giocatrici esperte e avvezze ai piani alti della classifica.
Un bel banco di prova per le nostre “maghette” che hanno iniziato il campionato con il piede giusto ma ora devono confermare quanto di buono fatto fino ad ora.
Invitiamo tutti i nostri tifosi a seguirci e a sostenerci:
Palla a due Martedì 2/12/2025 alle ore 21,45
palestra scuole medie Via Roma 30. Granarolo dell’Emilia.
A.S.D. MAGIKA PALLACANESTRO – CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). C.F – P.I. 02774231209 – 2021 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. – TECNOGEST DI SASDELLI ALESSANDRO – WEB DESIGN Z.F.