News-035 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
13 ottobre 2015

PROLUNGATA FINO A SABATO 24 OTTOBRE LA VENDITA DELLE TESSERE “IL SOGNO CONTINUA”

Un GRAZIE enorme a chi ha scelto di sostenerci e a chi sceglierà di farlo. La tessera IL SOGNO CONTINUA vale per l’intera stagione regolare.

Magika Pallacanestro comunica che fino a sabato 24 ottobre, in occasione della prossima partita in casa, contro Brindisi, sarà possibile acquistare le tessere di socio sostenitore IL SOGNO CONTINUA.

IL SOGNO CONTINUA: DOVE, QUANDO E COME

Per coloro i quali non l’avessero ancora acquistata e decidessero ora di farlo, questa tessera dà diritto ad assistere a tutte le 12 partite in casa rimanenti della stagione regolare e si può acquistare al prezzo di 45 euro.

Le tessere sono acquistabili direttamente in sede presso il PalaFerrari (viale delle Terme 840, Castel San Pietro Terme) il lunedì e il venerdì dalle 18 alle 19:30 oltre che naturalmente la sera di sabato 24 ottobre, quando la Magika ospiterà Brindisi alla terza di campionato di A2 e seconda partita in casa. Palla a due alle 21.
Le tessere inoltre possono essere richieste anche per email all’indirizzo: magikapallacanestro@gmail.com.
Nella prima gara giocata in casa la sera di sabato 10 si è vista una Magika che ha mostrato carattere, una Magika mai doma il cui atteggiamento in campo è stato largamente riconosciuto e apprezzato dal pubblico presente, che ha tributato alla squadra un lungo applauso nonostante la sconfitta finale. E’ stata una delle note più belle della serata, e al nostro pubblico va un grande e sincero grazie.
La Magika ha bisogno di voi e tante persone come voi, il cui sostegno è enormemente importante. Quest’anno è già stato più che raddoppiato il numero di tessere socio vendute rispetto all’anno scorso: GRAZIE a tutti voi perché la speranza è quella di vedere il pubblico del PalaFerrari sempre più numeroso e, davvero, più siamo e più saremo magike!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu