News-061 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
26 novembre 2015

RINNOVATO L’ACCORDO TRA MAGIKA E MEDUSA

Magika Pallacanestro comunica di aver rinnovato l’accordo con Medusa, storica azienda bolognese leader nella gastronomia ittica che sarà ancora partner della squadra di Castel San Pietro Terme.
Medusa, marchio dell’azienda Regnoli, dal 1861 è sinonimo di gastronomia di alta gamma, frutto della attenta selezione di materie prime e cura nella preparazione dei suoi piatti pronti a base pesce. Insalate di mare, carpacci di polpo, salmone, ma anche sughi pronti, fritture di mare e ricette gratinate sono solo alcune delle proposte dell’azienda grazie alle quali Medusa porta in tavola la sua qualità frutto di una esperienza lunga oltre 150 anni.
Così come Medusa per i suoi prodotti, Magika negli ultimi anni ha offerto una pallacanestro orientata alla qualità, sia nel mondo giovanile, sia nelle serie senior, raggiungendo gli importanti traguardi di cui andiamo fieri. La continuazione del rapporto tra Medusa e Magika è a tutti gli effetti una conferma che siamo lieti di portare al pubblico nella gara di sabato 28, il derby tra Magika e Progresso Bologna, nel quale Medusa sarà Sponsor of the Game.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu