News-079 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
06 gennaio 2016

I RINGRAZIAMENTI DI ADMO

Durante queste festività abbiamo ricevuto i ringraziamenti di ADMO Bologna, onlus che era presente alla gara record contro La Spezia. Siamo davvero felici di aver contribuito al successo della campagna Una Panettone per la Vita.

"Come ADMO Emilia Romagna Onlus e ADMO Bologna vogliamo ringraziare la società Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme per averci dedicato la partita dell’8 dicembre e per l’ospitalità che ci avete dato.

E’ stata una fantastica, anzi, magica occasione per raccogliere fondi per le attività dell’associazione. Il banchetto con i prodotti della campagna “Un Panettone per la Vita” ha portato un ottimo risultato di cui siamo estremamente contenti e per il quale vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito con un’offerta o una semplice donazione.

Anche questo è un piccolo passo verso la cura di malattie terribili come i tumori del sangue, leucemie, linfomi ed altre.

Un grande grazie va infine alla vostra sensibilità verso un tema ancora non facile come quello della donazione di midollo osseo, un gesto a volte fondamentale per una persona malata di leucemia. Sapere di altre atlete e persone vicine alla magika che vogliono iscriversi al registro donatori, o che l’hanno già fatto ci riempie di gioia e dà senso alla nostra mission: trovare un donatore per tutti in tempi sempre più rapidi."


 
Torna ai contenuti | Torna al menu