News-084 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
16 gennaio 2016

DA.BO. AUTOTRASPORTI SPONSOR OF THE GAME IN MAGIKA - PALERMO DI SABATO 16 GENNAIO



In occasione della gara casalinga di sabato 16 (palla a due ore 15:30) al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme sarà l’azienda DA.BO. Autotrasporti ad essere sponsor della partita tra Magika e Palermo.
 
DA.BO. è un’azienda bolognese che opera in tutta Italia con oltre 35 anni di esperienza nel settore dei trasporti e che ha nella serietà, onestà e affidabilità dei servizi offerti il fiore all’occhiello della propria attività, garantendo servizi puntuali ed efficienti.
 
I tipi di trasporto che fornisce DA.BO. sono molteplici: trasporti alimentari per derrate deperibili e non; trasporti merce; veicoli con gru per trasporti a corto-lungo raggio; servizio muletti; traslochi eseguiti con l’ausilio di mezzi pesanti, furgoni, gru o muletti; trasporti rapidi tramite vetture o furgoni di pacchi o bancali in maniera super espressa. Il tutto grazie ad un team di 32 autisti professionali ed altrettanti veicoli, tutti di proprietà.
 
La garanzia dei servizi offerti da DA.BO. Autotrasporti è anche nella sicurezza grazie ai sistemi di sorveglianza e alla copertura assicurativa sia per la merce trasportata che per quella in deposito presso la logistica dell’azienda.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu