News-089 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
29 gennaio 2016

TUBITEX SPONSOR OF THE GAME in
MAGIKA - CIVITANOVA MARCHE di SABATO 30 GENNAIO

Sarà l’azienda Tubitex ad essere sponsor della partita nel prossimo impegno casalingo della Magika Castel San Pietro Terme. La sfida tra le maghette e la squadra di Civitanova Marche di sabato 30 gennaio (palla a due ore 21 al PalaFerrari) sarà infatti dedicata a Tubitex, azienda specializzata nella produzione e vendita di tubi, tubetti e anime di cartone.



Tubitex ha 40 anni di esperienza nel settore cartotecnico e nel tempo si è consolidata come importante realtà a livello nazionale ed europeo, grazie al desiderio di migliorarsi e di perseguire nuovi obiettivi, elementi trainanti dello staff Tubitex, composto da un insieme di tecnici e professionisti attenti e preparati al continuo sviluppo tecnologico.
Il tubo prodotto da TUBITEX puo' essere considerato un prodotto 100% ecologico ed è completamente riciclabile. Lo sviluppo delle materie prime utilizzate è stato conseguito attraverso lunghi anni di ricerche sui processi e sui materiali e un considerevole impegno in campo ambientale.
Il tubo in cartone è leggero, resistente ed assorbe in modo graduale la forza applicata senza danneggiare il materiale. Inoltre è un prodotto flessibile, economico e le prestazioni sono ideali per gli avvolgimenti pesanti e ad alte velocità. I tubi progettati da TUBITEX sono quindi il processo della continua ricerca e dell'innovazione tecnologica, di un Made in Italy di cui Tubitex è esportatore da trent’anni.
Quest’anno Tubitex compare anche sulle maglie da gioco della Magika, in una stagione che le maghette stanno giocando ad alto livello!
Per tutte le informazioni su Tubitex i suoi prodotti e i contatti: www.tubitex.com


 
Torna ai contenuti | Torna al menu