News-109 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
11 marzo 2016

DA UN SEGNALE ALLA CONTINUITA’, LA SFIDA DELLA MAGIKA CONTRO VITERBO
Dopo l’ottima gara di sabato scorso, la Magika ancora al PalaFerrari. Questo sabato ore 21.

Fatto un passo, facciamone un altro. Il passo compiuto dalla Magika sabato scorso è stato deciso, non traballante come in occasioni precedenti, che avevano visto le maghette anche inciampare e cadere. Sabato sera la Magika vorrà farne un altro, per poi correre. La squadra di Seletti ha ripreso il terzo posto solitario, mentre Viterbo, prossima avversaria, è settima in classifica insieme a Castellammare di Stabia. La squadra laziale viene da tre sconfitte consecutive, arrivate contro Ferrara, Palermo ed Empoli.
Paolo Seletti presenta il match per la sua Magika: “Viterbo è una squadra che all’andata ci creò delle difficoltà enormi, eravamo a -16 all’intervallo e vincemmo in rimonta. Giocano con grande energia, sono una squadra atipica che spesso schiera cinque esterne e crea problemi di accoppiamento, pressano a tutto campo con una zona che genera problemi e toglie ritmo agli attacchi. Hanno giocatrici di talento come Yordanova, Spirito e Ciavarella, che hanno dimensioni importanti essendo tutte sopra l’1.80 di altezza e possono giocare tranquillamente 1, 2 e 3. Contemporaneamente non hanno lunghe di ruolo, hanno lunghe come Romagnoli che spesso e volentieri escono a sparare da tre punti. Dipendono molto dal tiro dalla lunga distanza e sono una squadra pericolosa in transizione offensiva. Sarà una partita impegnativa nella quale dovremo rispettare con molta attenzione il nostro piano. Abbiamo delle condizioni fisiche non brillantissime, speriamo di recuperare Santucci che aveva la febbre e Brunetti che ha avuto fastidi muscolari: sono due giocatrici cardine per noi e speriamo di averle in buone condizioni.”

SPONSOR OF THE GAME: DVD VIDEO SERVICE
DvdVideoService sarà sponsor della partita. Offre ai propri clienti oltre 10 anni di professionalità dedicata alla produzione di servizi video e foto di alta qualità, dalla diretta sportiva ai video di cerimonia, dai matrimoni agli eventi aziendali.

MAGIKAssist: GARA DEDICATA AL FIOCCHETTO LILLA
Magika – Viterbo sarà dedicata al Fiocchetto Lilla, il simbolo della lotta ai disturbi del comportamento alimentare. Il 15 marzo sarà la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, mentre il 13 ci saranno tantissime iniziative in materia proprio a Castel San Pietro Terme. La gara della Magika aprirà queste iniziative il sabato sera e le maghette scenderanno in campo anch’esse col fiocchetto lilla.

ESIZIONE DI BALLO DELLA SCUOLA BBG STUDIO’S
All’intervallo della partita ci sarà l’esibizione della scuola di ballo BBG Studio’s le cui bravissime ballerine intratterranno ancora una volta il pubblico presente al PalaFerrari.
VI ASPETTIAMO, PIU’ SIAMO PIU’ SAREMO MAGIKE!

Palla a due ore 21, ma al PalaFerrari vi aspettiamo già dalle ore 20. La Magika ha bisogno di voi, tutti! Vi aspettiamo!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu