News-113 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
18 marzo 2016

TRASFERTA IMPROBA PER LA MAGIKA A LA SPEZIA
Dopo la gara da record, le due squadre si raffrontano. Sabato ore 18.



Dire che la trasferta di sabato della Magika a La Spezia sarà improba è forse riduttivo, ma non per questo le maghette andranno in terra ligure già da vinte. La Spezia ha perso sino ad ora una sola partita in tutta la stagione: la finale di Coppa Italia contro Broni. In campionato è ancora imbattuta, con 22 vittorie in 22 gare disputate; e la squadra che più è andata vicina al successo contro le bianconere è stata proprio la Magika Castel San Pietro Terme. L’8 dicembre le due squadre al PalaFerrari regalarono uno spettacolo incredibile: una gara decisa soltanto dopo 5 tempi supplementari che divenne record per il basket femminile italiano. Fu una partita irreale, con Lauma Reke che giocò tutti i 65’ di incontro. Tra le protagoniste della Magika ci furono due giocatrici che ora non sono più a roster, mentre erano in tribuna Mariella Santucci e Katerina Pazzaglia che se allora tifarono come matte ora avremo in campo.
La gara inizierà alle 18. Finora la squadra che è andata più vicina ad espugnare il campo della capolista è stata Palermo, che ha perso 66-63. Noi cercheremo di continuare sul buon cammino ripreso nelle ultime uscite.
 
PARTITA SUCCESSIVA: MERCOLEDI’ 23 MARZO, MAGIKA - ARIANO IRPINO
Sarà un turno infrasettimanale la prossima partita della Magika, che ospiterà mercoledì 23 (palla a due ore 21) Ariano Irpino.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu