News-115 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
22 marzo 2016

DOMANI SERA LA MAGIKA OSPITA ARIANO IRPINO. PALLA A DUE ORE 21
Le maghette vogliono confermare il terzo posto


 
Turno infrasettimanale di A2 femminile domani sera, mercoledì 23 marzo, in cui la Magika Castel San Pietro Terme ospiterà Ariano Irpino.
Non sarà una gara facile, con Ariano Irpino in lotta per un posto nei playoff, al momento ottava insieme a Viterbo e Civitanova Marche. L’ultimo periodo ha sorriso alla squadra irpina, che ha ottenuto 3 vittorie consecutive dopo una sconfitta di soli due punti a Ferrara, ribaltando il trend precedente di 5 sconfitte in fila. Le giocatrici più pericolose sono Rosa Cupido e Valentina Maggi.
Anche la Magika sta vivendo un buon momento di gioco, con tre partite consecutive di grande carattere che hanno portato a due vittorie ed una sconfitta incassata solo nel finale a La Spezia.
Se in campo le cose vanno bene, vanno però meno bene fisicamente, come riconosce anche coach Seletti: “siamo in un momento sfortunato dal punto di vista fisico, abbiamo diversi acciacchi.” E aggiunge che: “Ciononostante vogliamo mantenere il terzo posto in classifica, che sentiamo nostro, essendo dietro al duo di testa dall’inizio del campionato.”
All’andata la Magika vinse 66 a 63 con ottime prove di Brunetti, Franceschelli e Gianolla.
 
SPONSOR OF THE GAME: FRANCIA CATENE
Francia Catene sarà sponsor della partita tra Magika e Ariano Irpino. Recentemente trasferitasi a Castelmaggiore (zona industriale), in via Marino Serenari 1/A, Francia è un’azienda storica del territorio bolognese. Fondata nel 1947, l’azienda si è evoluta divenendo un punto di riferimento nel settore della trasmissione meccanica. La pallacanestro è una grande passione dei fratelli Ennio e Stefano Francia, che dirigono ora l’azienda e per Magika è un grande piacere dedicare alla loro attività questa partita.

MAGIKAssist: GARA DEDICATA A WILLY THE KING GROUP E HAPPY HAND... CON GARA DI TIRO DA SEDUTI ALL'INTERVALLO!
Willy The King Group è un’associazione nata nel 2009 per sostenere William “Willy” Boselli, grandissimo appassionato di pallacanestro, e lavorare nel campo delle disabilità per celebrare la gioia dell’amicizia e la via dell’inclusione sociale attraverso lo sport. Tanti personaggi del mondo del basket hanno raccolto il testimone degli amici di Willy, creatori dell’associazione. Recentemente anche la Magika è stata coinvolta in una tappa di Happy Hand, la festa per tutti dello sport integrato. Disabili e non fanno sport, ma anche arte, musica, cucina insieme, senza distinzione di categorie. Fu una bella serata insieme un mese fa e siamo certi lo sarà anchedomani sera, e per l’occasione, all’intervallo, ci sarà una gara di tiro… da seduti!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu