News-124 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
8 aprile 2016

ULTIMA DI REGULAR SEASON E PRIMA DI ANA SUÁREZ A CASTELLO: DOMANI SERA MAGIKA - VIAREGGIO
Rinnovato entusiasmo per la Magika, alla ricerca della miglior condizione per i playoff



Domani sera, sabato 9 aprile, si giocherà l’ultimo turno di regular season di A2 femminile. Tutte le gare saranno in contemporanea con palla a due alle ore 21 e la Magika per quest’ultima gara prima dei playoff ospiterà Viareggio al PalaFerrari.

Non sarà una gara facile, per nulla. Viareggio ha vinto 7 delle ultime 10 gare e 4 delle ultime 5, un buonissimo stato di forma abbinato alla volontà di raggiungere i playoff e per farlo alla squadra toscana servirà assolutamente una vittoria.

La Magika soffre ancora un periodo di acciacchi, ma la condizione è in ripresa e il morale altrettanto. La grande novità sarà l’esordio casalingo di Ana Suárez, dopo il debutto con vittoria a Salerno nel quale è stata tra le protagoniste con finendo come miglior realizzatrice e rimbalzista della squadra.

Paolo Seletti, head coach della Magika, introduce così il match di domani sera: “La partita sarà un altro test per continuare l’integrazione di Ana, perché comunque siamo già sicuri del terzo posto, sicuramente terremo a riposo precauzionale le giocatrici acciaccate e gestiremo i minuti: sarà un’occasione per dare ancora spazio alle Under18 che hanno dimostrato in questa stagione di fare grandi passi in avanti e meritarsi quindi le occasioni che vengono loro date. Il risultato finale comunque ci interessa perché ci interessa arrivare ai playoff sull’onda dell’entusiasmo, però diciamo che in questo momento non è la priorità assoluta, ce ne sono altre. Viareggio è ancora nella fascia tra playoff e playout, per cui immagino verranno con le migliori intenzioni di sbancare Castello. Sarà una partita aperta, loro giocano una pallacanestro molto offensiva e fisica, con due squadre che non hanno paura a mettere le mani addosso. Sarà una gara interessante."

... E TRA UNA SETTIMANA I PLAYOFF!
Sabato 16 la Magika giocherà gara 1 di playoff, in casa al PalaFerrari. Non si sa ancora l'avversario, ma vogliamo un pubblico magico, come tante altre volte quest'anno! Ed anche domani sera, perché... più siamo, più saremo magike!

SPONSOR OF THE GAME: FABBI IMOLA

L’azienda imolese Fabbi sarà sponsor of the game. Fabbi Imola opera nel settore della commercializzazione dei materiali elettrici, elettromeccanici e di illuminazione in genere, con la filosofia di mantenere una grande e continua attenzione alle innovazioni tecnologiche. Con esperienza pluridecennale e grande disponibilità verso la clientela, Fabbi Imola è in continua crescita ed ha legato quest’anno il suo nome alla Magika Castel San Pietro Terme.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu