News-126 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
12 aprile 2016

MAGIKA PRESENTE IN MASSA AL TORNEO DELLE PROVINCE MEMORIAL “MATTEO BERTOLAZZI”
6 maghette under13 e un allenatore della Magika nella rappresentativa di Bologna-Ferrara

Questo weekend, sabato 16 e domenica 17 aprile, si svolgerà il Torneo delle Province - Memorial “Matteo Bertolazzi”, in preparazione al Trofeo Bulgheroni. Per l’Emilia Romagna si sfideranno le selezioni delle province di Parma-Piacenza, Modena-Reggio Emilia, Bologna-Ferrara e la. selezione romagnola delle province di Forlì-Cesena-Ravenna-Rimini. Tutte le rappresentative sono state convocate dal Comitato dell’Emilia Romagna



Nella rappresentativa di Bologna-Ferrara, ci sarà una grossa fetta di Magika. Ben sei infatti sono le atlete della nostra società convocate per il torneo: Chiara Caprara, Margherita Curti, Beatrice Nati, Sofia Roccato, Maria Silvia Rubbi e Giulia Strada. Il coach sarà il nostro Mirtillo, Andrea Martinelli.

Sono convocazioni che ci onorano e rendono orgogliosi del lavoro svolto sinora e della passione che ci mettono le ragazze in palestra, nonché il loro allenatore.

Sabato 16 la rappresentativa con le nostre maghette giocherà alle 15:45 contro la rappresentativa di Modena-Reggio Emilia alla Palestra Comunale di via S. Allende a Cavezzo (presso il Centro Sportivo Comunale).

Domenica 17 le finali al PalaSport di via Cavour, sempre a Cavezzo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu