News-129 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
15 aprile 2016

PARTONO I PLAYOFF, LA MAGIKA OSPITA STABIA IN GARA 1
 Sabato sera, ore 21, al Pala Ferrari inizia la post season della Magika
 
Si parte. Sabato sera al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme la Magika giocherà gara 1 del primo turno di playoff. Lo farà in casa, forte del fattore campo conquistato dopo una regular season chiusa al terzo posto. L’avversario sarà Castellammare di Stabia.
Gli scontri diretti in stagione regolare sorridono entrambi alle maghette: all’andata, a Castel San Pietro Terme, la Magika si impose 68-54 mentre al ritorno, in Campania, la sfida terminò 44-54. Federica Brunetti giocò in entrambe le occasioni una gara molto positiva e il suo apporto in area sarà molto importante, così come l’entusiasmo rinnovato di quest’ultimo periodo. Paolo Seletti introduce così la prima sfida di questi playoff:
“Arriviamo con grande carica alla prima di playoff e ci aspettiamo il PalaFerrari vestito a festa. Abbiamo fatto una settimana molto positiva, con il morale alto e con buon entusiasmo. Sappiamo che Stabia proverà a cambiare le carte rispetto alle due partite di regular season nelle quali abbiamo fatto 2-0. Sono certo che ci prepareranno delle sorprese, ma dobbiamo essere in grado di affrontare qualunque tipo di situazione, dalle difese miste alle zone più improbabili e poi sicuramente vorranno giocare una partita fisicamente gagliarda ed anche questo è un aspetto per il quale dobbiamo essere abituati.”
Palla a due ore 21… Vamos, Magika!


 
SPONSOR OF THE GAME: CORO MARKETING
Basterebbero le parole del Dott. Corrado Marchetti, fondatore di Coro Marketing: “Sempre al fianco di realtà vincenti, Coro Marketing ha sposato Magika per i suoi valori e perché come noi crede nel gioco di squadra.” Entusiasmo e passione che vogliamo siano nostre anche nei playoff.
Coro Marketing è un’azienda che dal 1994 realizza concorsi e cataloghi a premi con passione, energia, idee e gusto italiano, mettendo il valore del made in Italy al tuo servizio per una fedelta’ che premia sempre.

 
MAGIKAssist: GARA DEDICATA AD AIDO E ALLA DONAZIONE DI ORGANI
Continua l’iniziativa MAGIKAssist e gara 1 del primo turno dei playoff sarà dedicata ad AIDO, l’associazione italiana donatori organi che sarà presenta al PalaFerrari con i volontari del gruppo comunale di Castel San Pietro Terme. Anche il Comune di Castel San Pietro Terme ha aderito al progetto “Una Scelta in Comune”, grazie al quale il cittadino può esprimere la volontà a donare gli organi: un gesto volontario, gratuito e di solidarietà che può salvare non una, ma tante vite.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu