News-144 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
6 maggio 2016

DOMANI SERA GARA 3 FERRARA-MAGIKA PER LA FINALE PLAYOFF. ORE 21.

Due gare e due successi esterni. Due battaglie punto a punto tra Magika e Pff Bonfiglioli che non sono bastate e riportano così la serie a Ferrara per la decisiva gara 3.



Dopo il sintetico ma lapidario commento post gara 2 (“abbiamo sbagliato tutti tutto”) Paolo Seletti sa bene che le cose dovranno cambiare drasticamente per la Magika per poter conquistare gara 3 e l’accesso alla finale: “Dobbiamo riuscire a fare tabula rasa e presentarci a gara 3 che a questo punto sarà una battaglia. Loro hanno patito un ulteriore infortunio che ci auguriamo non sia niente di grave, e facciamo in bocca al lupo a Serena Bona, ma hanno già dimostrato di poter sopperire anche a questa assenza visto che dopo che è scesa lei in gara 2 hanno avuto una reazione di nervi. Sono brave e ben allenate. Noi dobbiamo più o meno invece fare il contrario di quello che abbiamo fatto giovedì sera, tutti compresi, a partire dallo staff e a finire con le giocatrici.”

Di vincere al Pala Hilton Pharma la Magika ha già dimostrato di esserne capace. Dipenderà da chi ne avrà di più. Se la Magika avrà l’attenzione di gara 1 può farcela, se commetterà gli errori di gara 2 no.

Palla a due ore 21. In palio la finale playoff di A2.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu