News-146 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
14 maggio 2016

VIA ALLA FINALE PER L'A1! DOMANI ALLE 18 LA MAGIKA A BRONI
Broni imbattuta in stagione, la Magika punterà su spirito e coesione

Ormai ci siamo: la Magika dopo aver superato gli ostacoli Castellammare di Stabia e Ferrara ha conquistato per il secondo anno consecutivo la finale playoff per salire in A1. Domenica pomeriggio le maghette viaggeranno verso Broni per gara 1, trovandosi di fronte una squadra che durante la stagione non è stata fermata da nessuno: 32 vittorie e 0 sconfitte tra campionato e Coppa Italia, vera schiacciasassi.



La Magika ha il diritto e il dovere di provarci tuttavia, ne ha la voglia e la gioia di farlo, sapendo dell’enorme ostacolo che questa volta avrà di fronte, diverso da tutti gli altri.

Il coach della Magika Paolo Seletti presenta così il primo match di queste finali di A2 femminile:

“Come diceva sempre uno dei nipotini di Paperino, sono molto contento di essere Qui, e adesso dobbiamo semplicemente prepararci all’impatto con un iceberg e provare a non essere sbalzati fuori dalla nave. Ovviamente conosciamo la loro forza, la loro profondità, lo score col quale sono arrivate a questa partita, sappiamo che fine hanno fatto le prime due squadre del nostro girone quando hanno affrontanti Broni nella Coppa Italia, ma nello stesso tempo siamo dei grandi agonisti e quindi diamo il meglio di noi in queste situazioni. Dovremo essere pronti ad affrontare le enormi difficoltà con spirito e coesione, in modo da non liquefarci come hanno fatto quasi tutti al loro cospetto.”

Palla a due alle ore 18 al PalaVerde Gianni Brera di Broni. Via alla sfida per l’A1. Vamos Magika!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu