News-160 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
24 dicembre 2016

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Siamo ormai a Natale perciò colgo l’occasione di fare tanti auguri di un buon Natale e felice Anno nuovo alle giocatrici, agli allenatori e più in generale a tutti quelli che fanno parte della grande famiglia della MAGIKA PALLACANESTRO.
Ci tengo inoltre a ringraziare di cuore e a fare i più sentiti auguri anche a tutti i nostri sponsor per il loro grande aiuto che ci permette di credere nei nostri sogni e nei nostri obiettivi .
Un altro anno è passato vivendo irripetibili momenti di gioia e soddisfazione ma anche momenti difficili e dolorosi.
Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro,come sempre non facile, ed a volte anche faticoso, ma sempre affrontato con energia, fiducia e serietà da parte di tutti e i risultati delle “Maghette” in giro per il mondo lo dimostra.
Quello che si prospetta non sarà un futuro sicuramente facile da affrontare, ma se continueremo a lavorare insieme con lo stesso impegno degli anni passati,riusciremo a raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati.
La funzione aggregativa di una società sportiva è sempre fondamentale: la competizione non vale solo per la vittoria in se stessa e/o la classifica finale, ma anche e soprattutto per saper condividere il cammino insieme, per la capacità di crescita di ognuno di noi, per imparare a vincere, ma soprattutto a perdere, per sapersi rialzare ed andare avanti.
Non mi resta che augurare il meglio allo Staff-Tecnico ( Bebo-Simone-Tazza-Mirto-Alice e Linda) allo Staff -Dirigenziale alle Giocatrici e a tutte le loro Famiglie perché credono nel lavoro che noi facciamo,con l’auspicio che il 2017 sia un anno ricco di risultati,ma sopratutto collaborativo e di supporto da parte di tutti.
Buon Natale e Buon Anno a Tutti.

Renato Merighi – Responsabile settore giovanile MAGIKA PALLACANESTRO

 
Torna ai contenuti | Torna al menu