News-166 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
04 maggio 2017

MAGIKA PRONTA PER LO SPRINT FINALE COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO

La stagione sportiva è arrivata ai momenti decisivi ed importanti, per raggiungere il quali le "maghette" hanno lavorato duramente per tutti questi mesi.
Facciamo il punto di una stagione comunque positiva che potrebbe diventare molto-positiva o anche qualcosa di più:
Under 14: con la netta vittoria contro le coetanee del Basket Faenza , le ragazze di Martinelli hanno matematicamente conquistato l'accesso alla Final Four valide per la conquista del titolo regionale. Un gruppo compatto che sopperisce al limiti di "peso e fisicità" sfoderando grande tecnica e velocità strappando applausi e consensi su tutti i campi.
Under 14 join the game : dopo aver vinto con pieno merito il titolo regionale, le ragazze si preparano alle finali nazionali che i disputano a Jesolo (Ve) il prossimo 20 e 21 Maggio : un grande in bocca al lupo!
Under 16 : Le ragazze del duo Cilfone-Migliori hanno conquistato lo spareggio per l'accesso alle finali interregionali Domenica 7 maggio alle ore 15,00 a Rovereto (Tn) le avversarie saranno le ostiche atlete di San Martino in Lupari . Il pronostico gioca a favore delle ns. avversarie ma le "maghette" , per tutte è la prima volta che si cimentano a questi livelli , devono buttare il cuore oltre l'ostacolo e giocarsela fino in fondoo. Per l'occasione è stato predisposto un pulman , con partenza da Castel San Pietro alle ore 10,00, per tutti coloro che vogliono venire a sostenere la nostra squadra
Under 17 /18 : La squadra si è tolta la soddisfazione di vincere il Torneo di Pesaro 2017 , senza nessuna sconfitta, e questo è sicuramente un buon viatico per il prosieguo nella prossima stagione
Con la partita di martedì scorso (2.5 cm) ha terminato la stagione agonistica. Stagione difficile bersagliata da infortuni che però ha fatto intravedere alcuni aspetti positivi sui quali varrà la pena lavorarci con attenzione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu