News-172 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
31 luglio 2017

LA MAGIKA PRESENTA ELENA MELLONI

Con l'inizio di una nuova settimana, ecco qui la terza presentazione del roster della Prima Squadra.
Un esterna di talento e con una bella faccia tosta che non avremo dubbi mostrerà anche con la Serie C. Nelle ultime due stagioni ha dimostrato di essere una buona realizzatrice con le sue pari età, e questa caratteristica ha fatto in modo che prendesse parte ai Centri Tecnici Federali nell'ultima stagione. Può e deve migliorare ancora tanto, ma quest' annata sarà davvero importante per la sua crescita tecnica e caratteriale.
Classe 2001, ecco qui ELENA MELLONI!!

Ecco qui 3 domande per conoscerla!

La prossima stagione ti vedrà protagonista con le Under 18 e "rookie" in Prima Squadra. Quali sono gli obiettivi che ti sei posta per la prossima annata?

Beh, sicuramente è un onore. Non mi sarei mai immaginata di riuscire a giocare in Prima Squadra, specialmente in una società conosciuta come Magika. L' obiettivo principale che mi sono prefissata è quello di migliorarmi sempre in ogni piccolo particolare, cercando di riuscire a dare sempre qualcosa di più alla mia squadra, perché se lo merita tutto. Non si è mai bravi abbastanza, perciò non mi tiro mai indietro e sono sempre pronta ad allenarmi per crescere il più possibile.

Magika si presenterà al via con un gruppo formato da atlete giovanissime, ma con alcune di loro che hanno già avuto esperienze senior. Quali sono le tue prime impressioni? Cosa pensi di poter dare alla squadra?

Le ragazze ho già avuto modo di iniziare a conoscerle e mi sono sempre trovata bene con loro, considerandole un esempio da seguire.. Pensare che ora possa magari diventare io l'esempio per qualche atleta più giovane mi rende un sacco felice! Per la squadra vorrei essere una compagna di cui si possano fidare ciecamente, senza aver timore di passarle la palla o di affidarle un tiro importante. Voglio assolutamente guadagnarmi la fiducia e il rispetto delle ragazze più grandi.

Fino a poco tempo fa eri sugli spalti a tifare per le nostre ragazze che scalavano la classifica verso la Serie A. Ora invece ci sarai tu dentro il rettangolo e avrai altre giovani maghette che verranno a tifare per te. Che effetto ti fa? Pensi che riusciremo a riportare ancora tanta gente al palazzetto e riaccendere l'entusiasmo a Castel San Pietro?

Sinceramente devo ancora realizzare l'opportunità che mi si sta presentando. Non riesco ancora a metabolizzare il fatto che pochi mesi fa ero io sulle tribune a tifare insieme a tantissime altre persone per la Prima Squadra. Ora pensare che io sarò una di quelle ragazze.. beh non è cosa da poco! Anzi, sono davvero felice. Sono convinta che piano piano scaleremo la vetta e arriveremo in alto, anche se ci sono molte altre squadre più forti di noi tecnicamente e fisicamente. Sono convinta che potremo diventare una squadra che avrà tantissima voglia di vincere e che venderà cara la pelle..credo che sarà difficile farci cadere!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu