News-174 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
08 agosto 2017

APPRODA IN MAGLIA MAGIKA FLAVIA VENTIMIGLIA!!

Nuova settimana e nuova giocatrice da conoscere e presentare per la prossima stagione..
Comincia a giocare a 9 anni in una piccola polisportiva in Sicilia e cresciuta cestisticamente nel Verga Palermo, partecipando al Trofeo delle Regioni sia per l’annata 1994 che per quella delle 1995. Nel palmares figura anche una medaglia d’oro al trofeo delle Isole con l’annata ’94. Per motivi personali ha abbandonato per 2 anni i campi da gioco, per poi tornare giocando in Serie B alla Stella Palermo. Trasferitasi a Bologna per studio, ha giocato le ultime due stagioni alla Polisportiva Lame.
Con tutta la sua energia e solarità, classe 1995, approda in maglia Magika FLAVIA VENTIMIGLIA!!

Ciao Flavia! Sei una delle pochissime ragazze che non è mai transitata da Castel San Pietro.. fino ad oggi. Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto ad accettare la proposta di Magika?

In primo luogo il gruppo con cui ho trascorso le ultime due stagioni, pieno di passione e determinazione, in cui ci si aiuta sempre e si capisce cosa vuol dire fare parte di una Squadra. E poi la proposta ed il progetto della società per questa stagione, e lo staff che mi ha convinto. Mi ha subito allettato la serietà e la voglia di fare basket, di continuare a migliorare e crescere tecnicamente e con passione

Nonostante la tua giovane età sarai una delle senior più esperte del gruppo. Quali sono le tue prime impressioni e cosa puoi portare in dote alla squadra?

Ho fatto pochi allenamenti con le ragazze e col nuovo staff, ma prevedo un’annata intensa e competitiva, con la voglia di portare in campo del buon basket. Ciò che spero di trasmettere alle mie compagne è tanta grinta soprattutto in difesa, compattezza e tanta voglia di migliorarsi attraverso la fiducia nel gruppo.

Al PalaFerrari abbiamo visto spesso tantissima gente in festa per le partite della Magika negli scorsi anni. Pensi che anche ripartendo dalla Serie C saremo in grado di riaccendere l’entusiasmo?

Sono fiduciosa!! Ma ciò di cui sono sicura è che noi faremo del nostro meglio per non deludere chi avrà voglia di seguirci!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu