News-181 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
18 settembre 2017

IL RITIRO DELLA SERIE C A CESENATICO

Si conclude il mini ritiro a Cesenatico con la Magika che sconfigge in volata la formazione lombarda del Gavirate per 51-48.
Come si evince dal punteggio basso, le difese e la ancora precaria condizione fisica hanno avuto la meglio sugli attacchi di entrambe le formazioni.
Primo quarto tutto di marca biancoblu che costruisce buone soluzioni offensive anche se le scarse percentuali dal campo non consentono alle castellane di costruirsi un buon vantaggio sulle avversarie. Secondo quarto che invece si rivela difficile per le nostre maghette che subiscono la fisicità delle avversarie e smettono di costruire con lucidità i propri tiri, affidandosi a troppe soluzioni estemporanee ed individuali. Terzo e quarto periodo rimangono su questa falsariga, ma la difesa sembra funzionare e regala qualche azione in campo aperto che permette alle ragazze del duo Cilfone-Migliori di mantenersi sempre avanti nel punteggio.
Un impegno comunque utile per testare la nostra preparazione fisica e per lavorare sui dettagli che dovranno essere perfezionati in palestra, ma la voglia di lavorare e l'intensità mesa in campo lasciano presagire comunque un buon proseguimento della preparazione alla nuova stagione.
FORZA MAGIKA!!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu