News-197 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
21 gennaio 2018

VITTORIA CASALINGA CONTRO SANTARCANGELO

Magika - Basket Santarcangelo 47 - 40
(10-7; 17-16; 35-25)

Magika: Tintorri 4, Venturoli 7, F. Venturi 16, Ventimiglia 8, Penna, Lipparini 2, Bellandi 4, M. Venturi, Schiavina, Evangelisti, Fabulli, Melloni 6. All. Cilfone; Ass. Migliori

Santarcangelo: Morigi R. 2, Varlamova 6, Nanni 3, Lazzarini N., Leardini, Lazzarini A. 3, Morigi G. 18, Zannoni ne, Gasperoni, Renzi 7. All. Carrabotta

Come Doctor Jekyll e Mister Hyde, dopo la super partita di Forlì lo scorso martedì si presenta al PalaFerrari Santarcangelo, ma soprattutto la copia superficiale e fatiscente della Magika. Una partita che fin dalle prime battute si dimostra lenta e macchinosa, con Santarcangelo che si schiera a zona 3-2 per tutta la partita e Magika che si affida esclusivamente al gioco perimetrale con le percentuali però che non la premiano. Venturoli e Melloni nel primo tempo provano a dare una scossa offensiva ma le distrazioni difensive vengono pagate a caro prezzo con Varlamova e Morigi G. a portare le ospiti ad una sola lunghezza di svantaggio all'intervallo.
Un parziale delle maghette in uscita dagli spogliatoi fa volare Magika sul 26-19; Lazzarini e ancora Varlamova riportano sotto Santarcangelo prima che Ventimiglia e due liberi di Melloni fermano il punteggio sul più 10 per le padrone di casa. I rimbalzi offensivi e le disattenzioni difensive riportano in partita le Angels con Morigi G. che scalda la mano e si carica l'attacco ospite sulle spalle. F. Venturi suona la carica e segna i 5 punti della staffa, rendendo vane le due triple della solita Morigi che fissano il punteggio sul 47-40.
Prossimo appuntamento per la Magika sarà Domenica 28 Gennaio sempre al PalaFerrari per la prima giornata di ritorno contro la Happy Basket Rimini.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu