News-211 - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
9 luglio 2018

MAGIKA CONFERMA CHIARA VENTUROLI

Ed è finalmente ora di svelare anche qualche news sul Roster della Prima Squadra che prenderà parte al massimo campionato regionale. La prima notizia è una conferma, che ci rende oltremodo orgogliosi. 
Ragazza determinata che si è affermata nel Nostro Settore Giovanile, e che dopo una partenza in sordina in cui ha preso le misure del campionato senior, è stata senza ombra di dubbio una delle giocatrici più utili e cresciute della stagione appena conclusa.
Siamo felici di confermare ancora con noi CHIARA VENTUROLI!!!

Ecco le sue parole sulla stagione scorsa e su quella che verrà:
"Sono felice di restare qui, perché ho ancora dentro di me la gioia della promozione. E' stato il mio primo campionato senior e non poteva andare meglio di così! Mi porto dentro anche i momenti "no", insieme ai consigli e agli incoraggiamenti delle mie compagne più grandi e dello staff tecnico, che mi hanno permesso di crescere tanto e mi hanno dato continui stimoli per migliorarmi. 
Cosa mi aspetto dalla prossima stagione? 
Sono consapevole che il prossimo campionato sarà difficile, ma le aspettative sono alte. Ho tanta voglia di fare bene anche il prossimo anno, voglio continuare a crescere migliorando i miei punti deboli e lavorerò per non commettere gli stessi errori in campo che commettevo prima. Lotteremo insieme per fare il meglio possibile e chissà.. magari un'altra promozione!!"

 
Torna ai contenuti | Torna al menu