News-214 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
24 luglio 2018

MAGIKA SERIE B ANCHE PER MARGHERITA FABULLI

Nuova settimana e nuova conferma in casa Magika. Spiegare con le parole quanto sia importante l'apporto alla causa di questa atleta è tutt'altro che facile, ma ci proveremo..
E' una delle voci più autorevoli e ascoltate dello spogliatoio, una giocatrice che fa dell'intensità, determinazione ed entusiasmo il suo mantra..
Un infortunio purtroppo l'ha tenuta fuori dalla battaglia in Gara 3 di finale, ma ha saputo dare il suo apporto anche fuori dal rettangolo di gioco incoraggiando e spronando le sue compagne.

Siamo onorati di annunciare che MARGHERITA FABULLI sarà delle nostre anche il prossimo anno!!

Ed ecco a voi il pensiero di Fabu!
"
La stagione trascorsa ha rappresentato pienamente quello che per me significa giocare a basket: una squadra unita, amiche che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune. Grazie a loro e allo staff tecnico ho ritrovato l'entusiasmo e la voglia di giocare, che da qualche anno ormai stava scemando. Credo che il gruppo che si è formato sia stato la chiave che ci ha permesso di raggiungere la promozione, in un campionato ben più competitivo delle passate stagioni, con tante avversarie molto temibili. 
Ora non so cosa ci attenda, non conosco molto bene il campionato di Serie B e il livello delle squadre. Ma di certo, qualsiasi esso sia, continueremo a lavorare per continuare a far crescere le nostre giovani compagne, per fare il meglio possibile senza arrenderci mai, e perché no..magari toglierci anche qualche piccola soddisfazione!"

 
Torna ai contenuti | Torna al menu