News-215 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
30 luglio 2018

DOMIZIANA BERGAMI E' BIANCO BLU

Dopo alcune conferme dei pilastri che hanno tenuto in piedi la Prima Squadra e condotta ad una fantastica promozione, ecco il primo volto nuovo per la prossima stagione. Nuovo per modo di dire, visto che anche per lei è un comeback in Magika.
Si tratta di una guardia con grande dinamismo, voglia di lottare su ogni pallone e una "garra" che la porta ad essere sempre l'ultima ad arrendersi. Siamo molto contenti di annunciare che DOMIZIANA BERGAMI sarà con noi in Serie B!
Ecco i suoi primi pensieri all'inizio della sua nuova vita in biancoblu!
 Intanto bentornata tra noi Domi! Raccontaci brevemente cosa si cela dietro il tuo ritorno e quali sono le aspettative per la nuova stagione!
"Sono molto contenta di entrare in questo progetto perché dopo alcuni anni posso dire finalmente di essere tornata a "casa", in un ambiente molto piacevole, dove ritrovo ragazze che conosco benissimo e con uno staff tecnico sempre molto disponibile.
Credo che questa per me sia una grande occasione di crescita e spero di poterla sfruttare appieno, mettendo a frutto anche ciò che ho imparato nelle mie esperienze precedenti lontano dal PalaFerrari,"
Noi siamo molto felici di averti con noi, ma crediamo che alcuni piccoli campioncini lo siano ancora di più all'idea di poterti vedere giocare qui!
"Di certo lo spero! Alleno da tempo qui e sono contentissima di poter giocare davanti a loro! Cercherò di coinvolgerli il più possibile in tutte le nostre partite casalinghe per provare a trasmettere a tutti loro la passione e voglia di lottare sempre fino alla fine che ho e che condivido con le mie compagne!"
 
Torna ai contenuti | Torna al menu