News-216 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
04 agosto 2018

ECCO ALICE TINTORRI, ALTRA CONFERMA

Eccoci qui per un altra conferma in vista della Stagione 2018/2019. Una ragazza d'oro in campo e fuori, ma con tanta determinazione e una mano morbidissima dentro al rettangolo di gioco, Giocatrice in grado di mettersi totalmente al servizio della squadra sia nell'aiutare le ragazze più giovani, che nel risolvere situazioni tattiche allo staff, con la sua capacità di giocare in ogni ruolo,
Siamo veramente felici di confermare anche per la prossima annata ALICE TINTORRI!
!
Ecco le sue prime dichiarazioni:
"La scorsa stagione è stata molto intensa e che, grazie la grande lavoro fatto in palestra, ci ha permesso di toglierci la soddisfazione di raggiungere il massimo obiettivo a cui potessimo aspirare, ovvero la promozione in Serie B. Sicuramente il gruppo è stata la nostra grande forza, ciò che ci ha permesso di affrontare ogni difficoltà incontrata durante l'anno, trovando sempre insieme il modo migliore per superarla.

Per quanto riguarda la prossima annata, sono curiosa di confrontarmi, e confrontarci, con un campionato di livello superiore. Faremo certamente del nostro meglio, cercando di crescere e di migliorarci col lavoro in palestra e saremo pronte a scendere in campo agguerrite, consapevoli delle nostre capacità ma con l'obiettivo di divertirci insieme come abbiamo sempre fatto!"


 
Torna ai contenuti | Torna al menu