News-217 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
11 agosto 2018

IL PENSIERO SEL CAPITANO

Altra conferma in vista della nuova stagione in casa Magika. 
L'anno scorso ha battagliato sotto canestro contro tutte e alla fine, ne è uscita tagliando la retina in Gara 3 di finale.. Ha sempre messo grinta e cuore ogni volta che è scesa in campo, ma soprattutto è stata un punto di riferimento per tutte le giovani che si sono affacciate per la prima volta al mondo senior. Siamo felici di annunciare che anche il prossimo anno il capitano GIORGIA BELLANDI sarà con noi!!

In breve ecco il pensiero del capitano su ciò che è stato e su ciò che (speriamo!) sarà..
"La stagione passata è stata davvero entusiasmante! 
Tornare a giocare a Castel San Pietro con nuove responsabilità e un nuovo progetto è stato davvero bello ed emozionante, giorno dopo giorno abbiamo sudato e faticato unendoci sempre più e facendo del gruppo la nostra forza; la promozione è stata davvero la conclusione perfetta!! 
Dal prossimo anno mi aspetto la stessa voglia di crescere e giocare insieme, con grande impegno da parte di tutte noi, aspirando al meglio possibile! Non sarà per nulla facile, il campionato è complicato, pieno di giocatrici esperte mentre noi saremo ancora più giovani. Sicuramente dovremo vendere cara la pelle, ma penso che saremo unite contro tutto e tutti, e magari con qualche giovane tifoso in più tutto ciò sarà possibile!!"

 
Torna ai contenuti | Torna al menu