News-218 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
15 agosto 2018

BUON FERRAGOSTO MAGIKA

Buon Ferragosto a tutti! E quale miglior modo di festeggiarlo se non annunciando la conferma di una delle artefici alla promozione in B della scorsa stagione? Quindi eccoci qui.. Una giocatrice eclettica, capace di accendersi dal nulla e rivoltare le partite come un calzino. 
Nei playoff appena trascorsi ci ha dato una grande mano in attacco con canestri importanti, ma soprattutto in difesa dove ha lavorato incessantemente sulle migliori giocatrici avversarie.. rimane con noi anche il prossimo anno GRETA LIPPARINI!!

Ecco le sue parole dopo la conferma:
"La stagione appena passata è stata veramente lunga e in alcuni momenti travagliata, ma che si è coronata con un finale che ha premiato ogni fatica. Abbiamo superato alla grande un annata che ci ha messo di fronte ad incertezze e difficoltà con la più grande certezza che avessimo a disposizione: l'unione del gruppo.
Per la prossima stagione arriviamo a mente libera e tanta serenità. Diciamo che in questa Serie B siamo un po' come un Under appena arrivato nella squadra senior: non siamo la punta, non abbiamo nulla da perdere, ma lotteremo su ogni pallone e ci faremo riconoscere per le nostre qualità individuali e di gruppo. Abbiamo fatto tanto per arrivare qui e faremo ancora di più per rimanerci!"




 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu