News-221 - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
02 ottobre 2018

PRIMI TORNEI MAGIKA SETTORE GIOVANILE

Altre buone notizie sulle squadre del nostro Settore Giovanile arrivano da Ferrara, dove le U18 vincono il triangolare che le ha viste incrociare le armi con BSL San Lazzaro e Vis Rosa Ferrara. Quattro mini partite da 20 minuti ciascuna con "andata e ritorno" sono state un buon banco di prova per le ragazze di Coach Cilfone, che in mattinata hanno offerto due buonissime prove su entrambi i lati del campo, vincendo in maniera netta sia con le biancoverdi che con le padrone di casa. Nel pomeriggio calano un po' le energie fisiche e mentali, l'attacco è meno brillante ma le maghette si impongono nuovamente su BSL e battono Ferrara solo dopo un tempo supplementare.
Primo posto conquistato e tante buone indicazioni da cui ripartire per continuare la crescita in vista dell'imminente inizio di campionato, che sicuramente sarà duro ma che speriamo possa regalarci anche tante soddisfazioni!


Ottimo torneo per le nostre u14 che grazie agli amici del Magik Parma , hanno avuto la possibilità di confrontarsi con 3 squadre “straniere”.
Ottima figura con il forte Geas perso nell’ultimo.

Da mangiarsi le mani la sconfitta con La Spezia dove distrazione e nervosismo ci fanno capire quanto ancora dobbiamo crescere.
Grande grinta e cuore nella terza partita vinto contro Alpo.

Bilancio ampiamente positivo che ha dato ottime indicazioni per proseguire il lavoro, al netto di essere la squadra più giovane (ben 8/12 della squadra sono 2006) e la caratura degli avversari tutti settori giovanili di squadre di serie A.

Avanti così con umiltà e passione


 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu