07/10/2022 MAGIKA PRONTA PER IL DEBUTTO CASALINGO

7 OTTOBRE 2022

MAGIKA PRONTA PER IL DEBUTTO CASALINGO

BSL SAN LAZZARO-MAGIKA CSPT:70-80 (16-29-34-53-50-62)

Buono l’esordio in campionato della MAGIKA che confeziona nei primi 20 minuti di gara una buona prestazione, chiudendo di fatto la contesa, che nella seconda metà vede il rientro della squadra locale ma senza mettere in discussione il risultato finale. Una partita che ha visto la squadra di Naldi esprimersi con efficacia e determinazione in fase offensiva ma con troppe distrazioni in difesa.

Archiviata la prima giornata di campionato la MAGIKA si prepara per l’esordio di fronte ai propri tifosi. Domani 8 ottobre alle 20.30 arriva la Scuola Basket Samoggia e sarà un osso duro per le “maghette” che stanno lavorando duro per continuare il percorso di crescita e l’integrazione delle giovani giocatrici inserite in prima squadra da questa stagione.

L’infermeria ancora non si svuota anzi ha visto aggiungersi anche Bianca Albieri bloccata da un fastidioso mal di schiena mentre D’Agnano sembra sulla via della completa guarigione. Non basteranno Rosier e Melandri per venire a capo delle avversarie e pertanto ci aspettiamo positivi riscontri dalle altre ragazze

Contiamo sulla presenza e l’appoggio dei tifosi mentre per chi non potrà essere presente sugli spalti del Palaferrari, potrà assistere alla partita collegandosi sulla pagina FACEBOOK di MAGIKA PALLACANESTRO dove, a partire dalla 20,15 trasmetteremo la diretta della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *